Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Violento impatto sull’Aurelia, un furgone avvolto dalle fiamme: il conducente in pericolo

Pubblicato

il

Incidente Aurelia: furgone in fiamme

Roma. Ancora incidenti sotto il sole rovente e sull’asfalto ormai incandescente di questa giornata. Questa volta l’impatto è avvenuto su Via Aurelia, precisamente al km 10 (altezza dell’uscita Acqua Fredda), creando disagi e congestioni per il traffico a scorrimento veloce sulla carreggiata.

Incidente Aurelia al km 10

Nel dettaglio, l’incidente si è verificato intorno alle 11:00 di questa mattina, venerdì 22 luglio e pare sia stato molto violento a giudicare soprattutto dalle immagini che provengono dal luogo dell’impatto.

Si parla di un tamponamento tra un Iveco Daily e un Fiat Ducato, due furgoni di dimensioni non proprio modeste. Dopo lo scontro, inoltre, l’Iveco ha preso anche fuoco, mettendo in pericolo la vita di coloro del conducente. 

Leggi anche: Terribile incidente al Circeo: donna investita e uccisa da un’auto

Furgone in fiamme

L’autista in questione è un italiano di 60 anni, ferito dallo scontro ma per fortuna non in condizioni gravi (codice giallo) e poi immediatamente allontanato dal veicolo in fiamme. Dopo l’intervento degli operatori del 118, l’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale, Aurelia Hospital. Sul posto anche il XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale per gli opportuni rilievi. La strada è stata riaperta nell’ultima ora. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy