Connettiti con noi

Cronaca Pomezia

Torvaianica, auto contro scooter sul lungomare: ferito ragazzo, 50 minuti per l’ambulanza (FOTO)

Pubblicato

il

incidente Lungomare Torvaianica 4 giugno

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, 4 giugno, a Torvaianica, sul Lungomare delle Sirene, all’altezza del civico 490. Uno scooter e un’auto si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento.

Da un prima ricostruzione sembrerebbe che l’auto, che proveniva in direzione Ostia, stesse girando a sinistra, mentre non è chiara la provenienza dello scooter. 

Leggi anche: Pomezia, i nuovi giardini Petrucci sono realmente accessibili a tutti? Ecco la nostra “prova” sul campo (VIDEO)

Ferite sul viso e sul corpo

Ad avere la peggio il giovane a bordo dello scooter, che essendo in costume, ha riportato abrasioni e contusioni in varie parti del corpo, oltre che sul viso. Nell’urto, infatti, il casco di protezione è volato via.

Polemiche sui soccorsi: nonostante le ripetute chiamate da parte dei passanti che per primi si sono fermati a prestare soccorso, l’ambulanza del 118 è arrivata dopo 50 minuti. Con la beffa che ne sono arrivate due insieme.

La polemica sui ritardi 

“Il ragazzo, con il volto sanguinante, sotto il sole cocente e dopo aver sbattuto la testa, necessitava di cure urgenti”, tuona Piergiorgio Benvenuti, che si trovava sul posto pochi attimi dopo l’incidente. “Ho chiamato più volte i soccorsi sollecitando l’arrivo dell’ambulanza perché lo stato di salute del ragazzo era preoccupante, ma non arrivava nessuno. Questa cosa è indecente. Quasi un’ora per arrivare: non c’è nessuna organizzazione, quando si sa perfettamente che d’estate questi sono territori da presidiare perché a rischio”.

Leggi anche: Choc sulla Pontina: uomo cerca di attraversare a piedi tra le auto che sfrecciano

Traffico in tilt

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia per regolamentare il traffico e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Lunghe file si sono formate su entrambe le direzioni di marcia per circa due ore.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy