Connettiti con noi

Cronaca

Incidente su via Lunghezzina, Federica muore a 22 anni. La raccolta fondi per aiutare la famiglia, ecco come

Pubblicato

il

federica-ciambella-morta-incidente-roma

Sono passati diversi giorni dal terribile incidente che in pochi istanti ha spezzato la vita di Federica Ciambella, una giovane ragazza di 22 anni che si trovava a bordo della sua Range Rover Freelander quando quel terribile sabato 30 ottobre, poco dopo le 7, avrebbe perso il controllo dell’auto e si sarebbe schiantata, finendo la sua corsa, contro un albero. Un impatto fatale che non le ha lasciato scampo e Federica è morta così, nel dolore e nello sgomento di tutti i suoi familiari e amici.

Leggi anche: Federica Ciambella è la 22enne morta nell’incidente in via di Lunghezzina

Incidente su via Lunghezzina, la raccolta fondi per aiutare la famiglia di Federica Ciambella

E se recentemente è comparso sui social un appello per rintracciare eventuali testimoni, ora è sempre in rete, che in questi casi vede attivarsi una macchina della solidarietà, che alcuni cittadini hanno pensato bene di fare una raccolta fondi per aiutare la famiglia di Federica, morta a soli 22 anni, nel pieno della vita. 

Leggi anche: Incidente su via Lunghezzina, Federica muore a 22 anni. L’appello per rintracciare i testimoni

“Oltre alla vicinanza che tutti abbiamo mostrato con messaggi di cordoglio e presenziando alle esequie abbiamo pensato sia giusto sostenere la famiglia Ciambella/Spiotta con una raccolta fondi per contribuire al funerale e alle spese legali che la famiglia dovrà affrontare per far chiarezza su cosa sia successo a Federica quella maledetta mattina sulla Lunghezzina” – si legge nel post diventato presto virale. Il quartiere si è mobilitato, i residenti non si sono voltati dall’altra parte e stanno facendo di tutto per far sentire la loro vicinanza a due genitori distrutti. 
 
Verranno posizionati vari bussolotti in queste seguenti attività commerciali del quartiere: il bar dei pugili (da Francone),pasticceria Gabriele,bar centrale fratelli Ponzo, pane e bontà, casalinghi Corcolle (via Cantiano ) tabaccheria (via Monteprandone)alimentari(Giuseppina) via Frontone. Affinché tutti possano dare anche un piccolo contributo che sicuramente sarà un grande gesto per questa famiglia devastata dalla perdita di una meravigliosa ragazza di 22 anni. Sono certa che la nostra comunità che già in altre circostanze simili ha mostrato grande solidarietà sarà in grado di stringersi anche questa volta intorno a questa tragedia e a questa famiglia”. Un’iniziativa lodevole, un piccolo gesto che può riempire il cuore. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy