Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incidente sulla Pontina, carambola tra 3 auto: un ferito, strada chiusa

Pubblicato

il

Incidente Pontina

Ancora un incidente sulla Pontina. Questa volta il sinistro, che ha visto coinvolte tre auto, è avvenuto all’altezza del km 18, a Castel di Decima, in direzione della Capitale.

Una persona ferita

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, che ha provocato il ferimento di una persona. Al momento, non si conoscono le condizioni di salute, ma di certo c’è, come accade in questi casi, che il traffico è in tilt verso Roma.

Pontina chiusa 

Temporaneamente è stato interdetto il transito sulla Pontina e il traffico viene deviato con indicazioni sul posto. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

+++ Aggiornamento ore 16 +++

La circolazione sulla Pontina è stata ripristinata. 

L’incidente di questa mattina 

Quello di ora non è, purtroppo, l’unico incidente avvenuto oggi sulla Pontina. Questa mattina all’alba, poco prima delle 5,  tre auto e un camion, per cause da accertare, si sono scontrati al km 33+000, all’altezza della Castagnetta (Pomezia) in direzione Latina intorno alle 4.45. 

Incubo Pontina: scontro tra tre auto e un camion, strada chiusa per ore. Code per lavori verso Roma

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy