Home » Ultime Notizie » Invade la corsia opposta con la moto e centra due auto: grave 28enne

Invade la corsia opposta con la moto e centra due auto: grave 28enne

Pubblicato il
incidente grave sperlonga

Incidente a Sperlonga (Latina) nella notte lungo la provinciale Flazza, coinvolti tre mezzi tra cui una moto. Ferito in modo grave il centauro che avrebbe invaso la corsia opposta centrando altre due auto in una sorta di carambola ‘impazzita’. Sul posto sono intervenuti 118 e Carabinieri, cosa è successo. 

incidente grave sperlonga
La moto rimasta coinvolta nell’incidente sulla Via Flacca a Sperlonga – (ilcorrieredellacitta.com)

Momenti di paura questa notte a Sperlonga (provincia di Latina), dove i Carabinieri del dipendente N.O.R.– Aliquota Radiomobile sono intervenuti a seguito di un grave sinistro stradale avvenuto tra una moto e due auto lungo la strada Flacca, teatro già in passato purtroppo di episodi analoghi. Ad avere la peggio è stato il centauro portato in Ospedale d’urgenza dove è giunto in codice rosso

Incidente a Sperlonga stanotte

Per cause in corso di accertamento il motociclo, che stava percorrendo la strada Statale 213 Flacca con direzione Sperlonga (LT) – Gaeta (LT), avrebbe invaso l’opposto senso di marcia andando a centrare in pieno le due autovetture che stavano percorrendo la stessa strada ma in direzione opposta. L’impatto è stato piuttosto violento e il centauro è stato sbalzato sull’asfalto mentre la moto è finita sotto al guardrail. 

incidente sperlonga carabinieri
Incidente a Sperlonga, l’intervento dei Carabinieri – (ilcorrieredellacitta.com)

Alla guida del motoveicolo c’era un ragazzo di 28 anni, residente a Minturno, che è stato trasportato come detto in codice rosso in Ospedale. Attualmente si trova ancora ricoverato presso il nosocomio di Formia: fortunatamente, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, non sarebbe in pericolo di vita.

I rilievi del sinistro

Nessuna conseguenza significativa invece per i conducenti degli altri due mezzi. Si tratta di altri due uomini rispettivamente classe 1962 (residente a Melito di Napoli (NA) e classe 1953, del posto. Alla base dell’incidente, in attesa del completamento delle operazioni dei Carabinieri, non si esclude possa esserci stato un colpo di sonno o una distrazione alla guida. Al vaglio anche la pista del possibile malore. Gli accertamenti in merito al sinistro pertanto proseguono.

Roma, col furgone rubato fugge sul GRA e sulla Pontina (causando due incidenti) (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy