Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Meteo, le previsioni di oggi Lunedì 25 Luglio 2022: ancora caldo nel Lazio

Pubblicato

il

Caldo killer in Italia e nel Lazio

Le temperature sono in continuo aumento. La situazione è preoccupante in diversi Paesi. Presagi che si erano annunciati mesi fa e che ora si stanno solo concretizzando. E nel Lazio, soprattutto nella Capitale, le previsioni non sono delle migliori. Non solo il caldo torpido dato dalle elevate temperature, si mettono di mezzo anche i numerosi incendi che stanno creando (non pochi) danni all’ambiente. Ecco le previsioni meteo di oggi 25 Luglio 2022

Leggi anche: Roma brucia ancora, 3 maxi roghi in due ore: le fiamme arrivano alle case

Le previsioni meteo a Roma

Le massime dovrebbero toccare i 37 gradi, nel centro città potrebbero raggiungere anche i 41 gradi. Si prospetta quindi l’ennesima giornata di caldo, anche nelle ore che dovrebbero essere “più fresche”. Uno scenario che, purtroppo, conosciamo già molto bene. Proprio per questo gli esperti consigliano di non sottovalutare il pericolo e di stare attenti soprattutto nelle ore ‘di punta’. 

Previsioni meteo Lazio 

Non solo la Capitale. Coinvolta anche l’intera regione Lazio. La provincia più fresca dovrebbe essere Rieti, poi Viterbo. Situazione molto diversa invece a Latina e a Frosinone. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy