Home » News Roma » Omicidio Primavalle, la disperazione del fidanzato di Michelle: ‘Tra due anni ci saremmo sposati’

Omicidio Primavalle, la disperazione del fidanzato di Michelle: ‘Tra due anni ci saremmo sposati’

Pubblicato il
Emergono nuovi elementi, come il fatto che la vittima avrebbe minacciato il suo assassino con una pistola. Si cercano riscontri.

Erano fidanzati da quasi due anni. Flavio e Michelle, la 17enne il cui corpo è stato trovato esanime in un carrello della spesa in via Borgia nel quartiere di Primavalle a Roma, progettavano una vita insieme. I due si erano promessi amore e avevano anche deciso che tra due anni si sarebbero sposati. Un dramma infinito per il giovane Flavio che non si dà pace, ma che vuole portare avanti a ogni costo l’impegno preso nei confronti della sua Misci. E così ha comprato le fedi come simbolo di un amore che neanche la morte può spezzare.

La disperazione di Flavio, il fidanzato di Misci

È sotto choc, non riesce a farsi capace che la sua fidanzata non c’è più. La cerca nei ricordi, nel tempo passato insieme a progettare e sognare un futuro insieme. La disperazione di Flavio aumenta con il trascorrere dei giorni. Il tempo che passa, da quando ha appreso che  la sua Michelle è stata barbaramente uccisa, non fa altro che acuire la mancanza. In tanti sostengono il ragazzo in questo momento di grande dolore, nel quale non riesce a farsi capace di quanto accaduto.

Due quartieri, Torrevecchia e Primavalle, uniti nel dolore

Ma non è, per, solo il dolore di Flavio, dei genitori e dei familiari di Michelle, è il dolore di due quartieri, Torrevecchia e Primavalle, che piangono insieme la morte di una giovane piena di speranze e progetti di vita troncati da quello che lei pensava essere un amico. Ma sono proprio i due quartieri a non voler dimenticare, ma soprattutto a non riuscire a perdonare quello che è stato fatto a Misci. Se gli amici, subito dopo il rinvenimento del cadavere avevano dichiarato: ‘È un uomo morto’, dello stesso avviso si sono dimostrati anche i familiari della 17enne. Con il trascorrere dei giorni la tensione sale, mentre è attesa per domani la fiaccolata organizzata dal liceo Gassman, la scuola frequentata dalla piccola Michelle.

Impostazioni privacy