Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, si torna a sparare in strada: colpi di arma da fuoco alle case Ater

Pubblicato

il

I Carabinieri a Ostia

Prima i colpi di arma da fuoco, poi la chiamata al 112 dei residenti, che spaventati hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Siamo a Ostia, nella zona meglio conosciuta come dei ‘Lotti’, quella delle case dell’Ater di viale Vasco de Gama: è qui che ieri pomeriggio, intorno alle 18, sono stati uditi dei colpi di arma da fuoco. 

Colpi di arma da fuoco a Ostia 

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno effettivamente trovato dei bossoli a terra. L’ipotesi è che qualcuno abbia esploso in aria perché non sono stati riportati danni né a cose né a persone. E chi indaga ora sta cercando di fare chiarezza: si è trattato di un atto dimostrativo? O era un’intimidazione? Nessuno ha visto nulla, qualche residente ha solo sentito gli spari. E ha allertato le forze dell’ordine. 

Spari a Roma, gambizzato in pieno giorno con un colpo di pistola

L’operazione anti droga 

Quasi un anno fa in quella zona i Carabinieri hanno portato avanti una maxi operazione di controllo. Le attività si erano concentrate  tra viale Vasco de Gama e via della Paranzella, nota piazza di spaccio del litorale. Ed è proprio lì, tra quei palazzi, che ieri sono stati sentiti i colpi di arma da fuoco. Ma chi abbia impugnato l’arma e perché ancora non è noto. Le indagini sono in corso. 

Maxi manovra dei Carabinieri a Ostia: droga e armi illegali nelle case popolari

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy