Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, va a fuoco un cassonetto: le fiamme divorano un’auto e un lampione. Salta la luce nel quartiere

Pubblicato

il

ostia: a fuoco cassonetto e lampione pubblico

Ostia. Ormai è una consuetudine: la combo cassonetto dell’immondizia, auto e, nei casi peggiori anche lo scooter parcheggiato di fianco. Solo che, questa volta, le fiamme hanno raggiunto anche un lampione della luce, facendo saltare l’illuminazione per l’intera via.

Non bastano gli incendi alle sterpaglie provocate dal vento e dalle alte temperature, c’è bisogno anche di appiccare fuoco ai cassonetti nella notte. 

Leggi anche: Incendio a Ostia: fiamme in un appartamento (FOTO)

Appiccato incendio ad un cassonetto: bruciano auto e lampione

Questo è quanto accaduto questa notte, precisamente in via Giovanni Ingrao, Ostia ponente. Qui sono andate a fuoco una moto e una macchina. Le fiamme poi, si sono propagate velocemente e hanno raggiunto anche un lampione che si trovava nei paraggi.

Salta anche l’illuminazione pubblica

Ma non è tutto, perché i lampione ha continuato a bruciare per diverso tempo fino a crollare definitivamente in strada a causa delle fiamme alte che lo circondavano, come ha dichiarato anche un testimone.

L’intera illuminazione pubblica nella via, infine, è saltata. L’intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che la situazione degenerasse. Fiamme spente e incendio sedato. Ma i danni restano.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy