Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Paura a Roma, il treno investe una persona tra Termini e Tuscolana. Circolazione sospesa

Pubblicato

il

Travolto e ucciso da un treno a Termini
Roma. Un incidente drammatico, che poteva trasformarsi in una vera tragedia quello accaduto nell’ultima ora di oggi, lunedì 23 gennaio 2023. Una persona è stata investita da un treno in transito sui binari tra Roma Termini e Roma Tuscolana. Inutile sottolineare lo spavento del macchinista e degli astanti che si trovavano nei pressi, i quali hanno temuto sin da subito il peggio per la povera vittima. Sul posto, dopo la segnalazione sono arrivate immediatamente le autorità competenti così come gli operatori sanitari per prestare i primi soccorsi alla persona. Inevitabilmente, poi, tutto il traffico regionale dei treni è stato sospeso, dapprima, e poi successivamente riprogrammato. Ecco tutti i dettagli e le informazioni in merito.
 

Dramma sui binari, investita una persona tra Termini e Tuscolana

Oggi, lunedì 23 gennaio 2023, la circolazione è sospesa per accertamenti sulla linea a seguito dell’investimento non mortale di una persona tra Roma Termini e Roma Tuscolana. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono subire ritardi, come avvertono anche dalle piattaforme ufficiali di Trenitalia, così come i Regionali possono subire delle variazioni di percorso. Qule che è certo, è che la tratta interessata è al momento sospesa, perché le autorità dovranno svolgere i rilievi necessari per meglio comprendere la dinamica e le modalità dell’incidente accaduto nell’ultima ora. 

Ultimo aggiornamento viabilità da Trenitalia

Ecco l’ultimo aggiornamento di Tranitalia, quello delle 14.56, che potrebbe tornarvi utile in caso di viaggio o rientro nella giornata odierna:FR 9423 Fiumicino Aeroporto (13:53) – Venezia Santa Lucia (18:34): il treno oggi non ferma a Roma Termini.
I passeggeri in partenza da Roma Termini possono utilizzare:

  • il treno R 4730 in partenza alle ore 14:28 in arrivo a Roma Tiburtina alle ore 14:34, dove trovano proseguimento con il treno FR 9423;
  •  il treno FR 9426 Napoli Centrale (14:10) – Venezia Santa Lucia (19:34).

IC 505 Ventimiglia (6:37) – Roma Termini (14:33): il treno oggi termina la corsa a Roma Aurelia.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il treno R 4131 in partenza da Roma Aurelia alle ore 15:18 e in arrivo a Roma Ostiense alle ore 15:36 e a Roma Termini alle ore 15:48. 

Investita dal treno: circolazione sospesa sulla linea Roma-Napoli

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com