Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Paura a Roma, mamma e figlio finiscono in Ospedale: travolti da un’auto all’incrocio a San Basilio

Pubblicato

il

Polizia locale in viale antonio ciamarra per l'investimento all'86enne

Attimi di paura ieri mattina a Roma dove una mamma, che si trovava con il figlio piccolo, è stata investita da un’auto nella zona di San Basilio. Entrambi, a seguito dell’impatto, sono stati trasportati in Ospedale. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale.

Mamma e figlio investiti in Via del Casale di San Basilio

E’ successo ieri mattina, martedì 6 settembre 2022, in corrispondenza dell’intersezione con Via Tiburtina. La donna, una cittadina nigeriana di 34 anni, si trovava in compagnia del figlioletto quando un’auto (un’Audi A6 guidata da un 31enne) – in una dinamica tuttora in fase di accertamento – è sopraggiunta e li ha investiti.

Leggi anche: Roma, lo spaccio a San Basilio non ha intenzione di fermarsi: in 24 ore arrestate sei persone e identificate 140 

Quali sono le loro condizioni

Entrambi sono stati portati al Policlinico Umberto I dove sono arrivati, da quanto si apprende, in codice giallo. Le loro condizioni, pertanto, non sarebbero gravi. Proseguono gli accertamenti dei caschi bianchi del gruppo Tiburtino per ricostruire l’accaduto.

Leggi anche: Tragico incidente sull’A1: donna muore in ospedale dopo giorni di agonia

Foto di repertorio

Incidente tra Ardea e Pomezia, morta la 24enne Charlotte Mannarino

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy