Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, va in giro armato e con oltre 4 chili di droga: arrestato

Pubblicato

il

arresto polizia

Gli agenti, che stavano sorvegliando la zona ormai da qualche giorno, lo hanno fermato non appena lo hanno visto passare mentre si dirigeva verso la sua automobile, parcheggiata nei pressi di via Bravetta, a Roma. I poliziotti del XIV Distretto Primavalle, impegnati in una specifica attività info-investigativa finalizzata al contrasto degli stupefacenti, si erano insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, un cittadino egiziano di 25 anni.

Ondata di arresti a Roma, armi e droga: undici persone in manette in pochi giorni (FOTO)

La droga nascosta nell’auto

 Gli agenti hanno quindi identificato il giovane, che è risultato sprovvisto della patente di guida e con indosso un coltello a serramanico. I poliziotti hanno poi provveduto a perquisire la vettura, trovando all’interno 4,4 chili di hashish. Ultimati gli atti lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti nonché per il possesso del coltello. Dopo la convalida per il giovane è stata disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Roma, giovane pusher vede la Volante e prova a dileguarsi nel traffico: nel suo box armi e droga

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com