Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, investito un cinghiale sulla Pontina Vecchia e traffico in tilt

Pubblicato

il

Roma, investito cinghiale sulla Pontina

Roma. Pecore, cavalli, auto e, non potevano mancare, anche i prolifici cinghiali. Questa la fauna che ogni giorno attraversa la pontina, una delle arterie principali che portano alla Capitale e che puntualmente viene presa d’assalto da traffico giornaliero, soprattutto in mattinata. 

Cinghiale investito sulla Pontina Vecchia

Si tratta di una strada davvero pericolosa, in cui il tasso di incidenti, tamponamenti è davvero molto alto, e questo a causa anche dell’alta velocità raggiunta dagli automobilisti durante la traversata. Questa volta, però, un ungulato è stato travolto in pieno sulla corsia laterale della pontina. Pattuglie della Polizia Locale IX Gruppo Eur sono intervenute intorno alle 17.30 precisamente in via Pontina Vecchia altezza civico 690.

Leggi anche: Cinghiali a Roma, si allarga la zona rossa e arrivano le ultime direttive per l’abbattimento

Traffico e viabilità

L’investimento, oltre al grande spavento, ha generato tutta una serie di disagi per il traffico e gli automobilisti: traffico dall’EUR per lavori + incidente. Sul posto gli operatori del traffico per l’ausilio allo scorrimento e per la rimozione dei detriti. 

Cinghiale investito Pontina vecchia

La carcassa del cinghiale investito oggi pomeriggio intorno alle 17.30

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy