Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, entra con l’auto nel portone del palazzo e blocca l’uscita ai residenti (FOTO)

Pubblicato

il

Balduina, signora entra con l'auto in un palazzo

Roma. Una scena spiazzante quella che si sono trovati dinanzi i passanti. Ancora di più lo è stata per i residenti del quartiere che vivono in quel condominio: una signora, come riferiscono i testimoni sul posto, evidentemente poco avvezza al veicolo che stava guidando, durante la manovra del parcheggio, è letteralmente entrata nel portone di ingresso di un palazzo, bloccando di fatto l’entrata e l’uscita delle persone che vi abitano. Il fatto è accaduto nella mattinata odierna, giovedì 22 dicembre 2022, in zona Balduina, a pochi metri dalla piazza principale del centro abitato, precisamente in Via Orlando De Tommaso, civico 28.

Terribile incidente Roma, scontro tra 3 auto: 4 feriti, grave 22enne

L’incidente durante una manovra per il parcheggio

La dinamica non è stata registrata da nessuno, ma la foto riportata è abbastanza eloquente e fa immaginare sin da subito come potrebbe essere andata la faccenda. Qualche testimone parla di un’auto con cambio automatico – nel caso specifico una Toyota di colore bianco/grigio – e proprio questo particolare potrebbe essere stata la ragione del piccolo incidente di questa mattina. Probabilmente, durante le concitate manovre per un parcheggio – cosa mai facile della città di Roma, e momento di alta tensione emotiva, soprattutto se non si riesce a trovare posto – la signora deve aver perso il controllo della vettura, la quale è andata a tamponare direttamente il portone principale del palazzo segnalato. Le conseguenze sono state non da poco: i residenti nello stabile per diverso tempo non sono riusciti né ad entrare né ad uscire, rimanendo così bloccati. Ecco la foto riportataci da un testimone sul luogo dello stravagante incidente. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com