Home » Ultime Notizie » Roma-Lido, sospesi i lavori per una settimana: corse serali regolari sull’intera tratta

Roma-Lido, sospesi i lavori per una settimana: corse serali regolari sull’intera tratta

Pubblicato il
Roma-Lido, tutto fermo

Roma, trasporti. Non solo disagi, rallentamenti, corse sospese e chi più ne ha più ne metta. Alle volte per i pendolari ci sono anche delle buone notizie. Infatti, dal 13 al 20 agosto i lavori sulla Metromare — ex Roma Lido — saranno sospesi e per una settimana il servizio serale sull‘intera tratta tornerà regolare. 

Leggi anche: Roma Lido, l’annuncio di Zingaretti: «Addio trenino Atac, nasce Metromare»

Trasporti, servizio serale regolare sulla Roma-Lido per 7 giorni

Dunque, come dicevamo,  per via della sospensione dei lavori dal 13 al 20 agosto, il servizio sulla Metromare nelle ore serali tornerà regolare con le ultime corse da Porta San Paolo e Cristoforo Colombo alle 23.30. Dal prossimo 21 agosto invece la situazione cambierà e gli ultimi treni che effettueranno servizio sull’intera tratta partiranno alle ore 20.15 da Porta San Paolo e alle 21 da Colombo.

Bus sostitutivi

Successivamente riprenderanno i lavori iniziati nel mese di luglio e tornerà ad essere attivo anche il servizio di bus sostitutivi tra Acilia e Colombo. È utile ricordare che quest’ultimi hanno una frequenza di 15 minuti con fermate nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie di Acilia, Ostia Antica, Lido Nord, Lido Centro, Castel Fusano, Stella Polare e Cristoforo Colombo. 

 

Roma Lido (ma non solo): il bollettino della (in)accessibilità, ascensori e scale mobili fuori uso un po’ dappertutto

Impostazioni privacy