Home » Ultime Notizie » Roma, lite furibonda davanti al bar: aggrediti anche i Carabinieri durante l’identificazione

Roma, lite furibonda davanti al bar: aggrediti anche i Carabinieri durante l’identificazione

Pubblicato il
Rapina nella notte a Marino, intervento dei carabinieri

Roma. Il fine settimana è arrivato, e la movida incalza. O meglio, la malamovida, come è stata ribattezzata dai media, soprattutto quella capitolina, che ogni weekend riempie i bollettini degli interventi delle Forze dell’Ordine. Anche questa notte l’ennesimo caso violento: una lite furibonda tra due giovani, entrambi di 25 anni, e verosimilmente sotto effetto di alcool. Uno dei due si è scagliato anche contro i Carabinieri che erano intervenuti per un controllo. Ecco cosa è successo.

Roma, spari in strada: 50enne ferito al gluteo dopo una lite

Lite furibonda fuori dal bar a Roma: cosa è successo

Nel cuore della movida romana, nei pressi di Piazza San Cosimato, questa notte, intono all’1.30, quando i fumi dell’alcool facevano già sentire una certa ebbrezza, due giovani hanno deciso di imbastire una vera e propria lite, senza esclusione di colpi. Il canovaccio è sempre lo stesso: dapprima gli insulti, le minacce e le istigazioni, poi, dopo pochi minuti, si è passati direttamente alle mani. Certamente, come detto, complice l’alcool, che ha scaldato gli animi. I soggetti della furibonda lite sono stati due ragazzi coetanei, entrambi di 25 anni. La lite a colpi di calci e pugni è iniziata al di fuori di un bar della zona, innescando una certa paura e apprensione tra coloro che erano presenti e che hanno malauguratamente assistito alla scena. Dopo qualche minuto, e qualche colpo, sono però prontamente intervenuti i Carabinieri che in quel momento stavano effettuando un sopralluogo sulla zona.

Aggressione ai carabinieri

Quando i militari sono arrivati sul luogo segnalato, hanno trovato i due giovani visibilmente sovraeccitati che se le davano di santa ragione, e così sono intervenuti fermando il tutto. Hanno iniziato le identificazioni, ma ecco che uno dei due si è scagliato anche contro i militari, opponendo una certa resistenza alle procedure. Per tale ragione, il ragazzo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Malamovida Roma, il locale vende alcolici ai minori di 16 anni: deferito il gestore

Impostazioni privacy