Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, maltempo e allagamenti nel III Municipio: strade chiuse al traffico

Pubblicato

il

allagamento iii Municipio Roma
Roma. Il bollettino meteo diffuso nelle prime ore della giornata di ieri non ha trovato smentita: le piogge fitte ed intense hanno colpito il nostro territorio da questa notte, in modo intermittente, fino alle ultime ore. Inevitabilmente, le strade si sono allagante, le auto simili ai kayak fendono le acque capitoline e cercano in tutti i modi di non rimanere impantanate. E, intanto, l’allerta meteo arancione prosegue. Con ogni probabilità il maltempo cesserà definitivamente nella serata di oggi, martedì 22 novembre, ma intanto alcune strade rimangono chiuse al traffico a causa delle grosse quantità d’acqua che ne impediscono la percorribilità.
 
III Municipio allagato
 

Chiusa al traffico Via Carmelo Bene

Uno dei casi è certamente quello di Via Carmelo Bene, dove la carreggiata è in queste ore chiusa al traffico a causa del maltempo e delle sue conseguenze. Di fatto, nella zona, a seguito delle piogge la via in direzione via Vittorio Caprioli altezza rotatoria via Enzo Musumeci Greco, è stata chiusa al traffico per un enorme allagamento che rende impossibile il passaggio delle auto. Data, poi, l’impossibilità di liberare l’allargamento – causato in parte anche dai tombini completamente otturati – si è reso anche necessario l’intervento della Protezione Civile, con le idrovore, 2 pattuglie della polizia locale e il camion spurgo. Seguiranno aggiornamenti in caso di sblocco o cambio nella viabilità in tutta la zona.
 
 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy