Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, minaccia i passanti con un coltello: nigeriano fermato con il taser

Pubblicato

il

taser carabinieri

Ha iniziato a minacciare i passanti in strada con un coltellaccio da cucina dal manico lungo 24 centimetri e con una lama di 13 centimetri. Le persone, spaventate, hanno cominciato a urlare e a chiedere aiuto, mentre il panico aumentava man mano che passavano i minuti.

E’ successo nel pomeriggio di ieri, 10 aprile, a Roma, in via Chiabrera, in zona Ostiense. L’uomo, un nigeriano, se la prendeva con chiunque si trovava di fronte. Sul posto è intervenuta una della Polizia Locale di Roma Capitale che ha tentato di fermare lo straniero utilizzando lo spray urticante.

Leggi anche: Roma, imbrattano il parco con svastiche, bestemmie e forme falliche: fermati 5 ragazzini, hanno meno di 14 anni

Lo spray urticante non fa effetto: boccato con il taser

Ma l’uomo, come se gli avessero spruzzato dell’acqua fresca, ha continuato a brandire il coltello e a minacciare anche gli agenti, agitandosi ancora di più. 

Fortunatamente una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, sopraggiunta nel frattempo, ha dato aiuto ai caschi bianchi. I militari hanno dovuto ricorrere all’utilizzo del Taser in dotazione. Con quello lo hanno immobilizzato. L’uomo è stato poi portato in caserma per accertamenti.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy