Home » Ultime Notizie » Roma, non risponde al telefono: 43enne trovato morto in casa

Roma, non risponde al telefono: 43enne trovato morto in casa

Pubblicato il
Tentato omicidio Roma

Da giorni aveva fatto perdere le sue tracce: non usciva di casa, non rispondeva al telefono. E nessuno sapeva più niente di lui, fino a quando un parente, preoccupato, ha deciso di allertare le forze dell’ordine. Era troppo strano non sentirlo per così tanto tempo, qualcosa doveva essere successo. E aveva ragione perché ieri pomeriggio l’uomo, quello che era sparito, è stato trovato senza vita nel suo appartamento in via Cagli, in zona San Basilio a Roma. 

Clochard morto a Roma, corpo di un senzatetto trovato alla Garbatella: si teme overdose

Uomo trovato morto a San Basilio

La triste scoperta ieri pomeriggio, intorno alle 14, nell’appartamento dell’uomo, un 43enne. Ad allertare le forze dell’ordine un parente: non aveva più notizie di lui, ma non poteva certo immaginare che l’avrebbe ritrovato sì, ma purtroppo senza vita. 

Lo riprende mentre va a fuoco sul GRA anziché aiutarlo: Francesco Sandrelli è morto, è caccia all’autore del video

Forse overdose

Sul posto ieri pomeriggio sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio: sono stati loro a trovare l’uomo senza vita in casa. Lì, in quella casa dove sono state rinvenute anche tracce di droga, quindi probabilmente il 43enne è deceduto per overdose. Tutti gli accertamenti, in ogni caso, sono in corso. 

Roma. Picchia la compagna e la lascia agonizzante in casa credendo fosse in overdose: morta dopo tre giorni

(Foto di repertorio)

 

Impostazioni privacy