Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma. Scontro tra tre auto e un bus Atac sulla Cassia: ci sono feriti

Pubblicato

il

incidente sul lavoro centro commerciale porta di roma

Una maxi carambola oggi pomeriggio, intorno alle 17, in via dell’Acqua Traversa, in prossimità di Via Cassia. Qui si sono scontrate tre auto private e un bus Atac della linea 301. 

La dinamica dell’incidente tra bus e auto in via dell’Acqua Traversa

Per cause ancora tutte da accertare, nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto e un bus Atac della Linea 301. Gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia sono ancora sul posto: stanno facendo tutti gli accertamenti e i rilievi del caso e stanno gestendo la viabilità nella zona.

Da una primissima ricostruzione, pare che un’auto, una Volkswagen golf abbia tentato di sorpassare il bus, che era in fermata per la discesa e salita dei passeggeri. Il conducente della vettura, però, non è riuscito nella manovra perché dall’altra parte stavano sopraggiungendo altri due veicoli: da qui, quindi, lo scontro. 

Chi è rimasto ferito

Attualmente sembrerebbero esserci diverse persone rimaste ferite, almeno 4, tra cui passeggeri del mezzo pubblico. Fortunatamente, però, nessuno di loro sembrerebbe essere in gravi condizioni: solo tre passeggeri, per il momento, hanno accettato il trasporto in ospedale. Sul posto, oltre i caschi bianchi che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica, anche il personale sanitario del 118 per tutte le cure del caso. 

Terribile incidente sulla Litoranea: interviene l’elisoccorso, grave 20enne

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy