Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, scoppia un incendio improvviso nella notte: diverse auto divorate dalle fiamme

Pubblicato

il

Incendio nella notte a Roma

Roma. Il residenti del quartiere di Fonte Meravigliosa, questa notte, sono stati svegliati di soprassalto dalle grida, dal fumo e soprattutto dalle fiamme divampate in una via in cui erano parcheggiate diverse auto, come si consueto. Questa volta, però, la sosta non è stata proprio tranquilla: una delle auto ha improvvisamente preso fuoco e, in poco tempo, le fiamme oltre a divorarla si sono estese anche alle vetture adiacenti innescando un incendio a catena.

L’incendio di questa notte a Fonte Meravigliosa

Così si è verificato un incendio improvviso, durante la notte, che ha finito per coinvolgere diverse autovetture in sosta in una delle vie del quartiere: nessun innesco individuato al momento, che possa far pensare ad un atto doloso. Solamente tanta paura tra i residenti che hanno visto letteralmente bruciare i veicoli sotto casa. 

Leggi anche: Roma: «Aiuto, le auto vanno a fuoco», i condomini scendono nel parcheggio e le trovano così (VIDEO)

Un rogo improvviso: coinvolte diverse auto in via Francesco Patrizio da Cherso

Il fatto è accaduto questa notte di martedì 19 aprile, intorno alle 2.20, precisamente in via Francesco Patrizio da Cherso. Un rogo vero e proprio che ha assunto delle grosse proporzioni con il passare del tempo. Pare che le fiamme siano partite da un’auto in particolare, e solo successivamente propagatesi anche agli altri veicoli. Per fortuna, nessun ferito e nessuna persona coinvolta. La strada era sgombera in quel momento. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy