Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, sfonda il tetto per occupare l’appartamento con il metodo della banda del buco: ‘Così non ho insospettito i vicini’

Pubblicato

il

Roma: sfonda il solaio per entrare abusivamente in casa

Roma. Un metodo del tutto originale, bisogna ammetterlo. Il tutto per impossessarsi abusivamente di un appartamento di edilizia popolare in Via Ostuni.

Buca il solaio per non spaventare i vicini

L’idea è stata di W.T. 56 enne di nazionalità polacca, il quale, provvisto di arnesi da scasso, come smerigliatrice e 10 metri di cavo elettrico, aveva deciso di accedere all’appartamento direttamente dai terrazzi condominiali. In che modo? Bucando letteralmente il solaio, con l’obiettivo, come ha dichiarato, ” di non provocare sospetti nei vicini sfondando la porta”.

Leggi anche: Controlli nella movida romana, dallo spaccio ai parcheggiatori abusivi: 5 persone denunciate

L’intervento della Locale e l’ammissione di colpa

Tutto alla grande, finché non sono intervenuti i caschi bianchi del V gruppo Casilino, insospettiti dalle segnalazioni pervenute su quello strano operaio che stava sconsideratamente perforando il solaio dell’abitazione. L’uomo, che ha candidamente ammesso le sue responsabilità, è stato deferito all’autorità giudiziaria dagli agenti del Dottor Roberto Stefano. Tutto il materiale impiegato nello scasso è stato posto sotto sequestro dagli agenti. 

Roma: sfonda il solaio per occupare una casa

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy