Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, si cercano 20 camionisti: stipendio di 2.220 euro, come fare domanda e i requisiti

Pubblicato

il

Escavatoristi a Roma

In un periodo così difficile dove aumenta tutto e intere famiglie di italiani sono in difficoltà, c’è anche chi (e per fortuna) offre lavoro. È il caso dell‘azienda D&G SERVICE 2008 SRL, che opera nel settore dei trasporti di merci su strada. E che è alla ricerca, come spiega la Regione Lazio, di 20 conduttori di mezzi pesanti e camion e/o Escavatoristi. 

CLICCA QUI PER LE INFO

Quali sono i requisiti per lavorare con la D&G Service 

Le 20 figure richieste servono per le sedi di Roma, ma anche per quelle di Parigi e Genova. Le figure ricercate sono autisti per il trasporto terra e asfalto, poi, però, in sede di colloquio si valuterà se il lavoratore sarà da adibire anche all’attività di escavatorista. Per presentare domanda, bisogna rispettare dei requisiti e cioè:

  • avere Patente C o CE; 
  • CQC merci e Scheda tachigrafica. 

Il contratto a tempo indeterminato 

Il contratto, spiega la Regione, sarà a tempo indeterminato, ma full time diurni e notturni. La retribuzione, in base al CCNL di riferimento, è di circa 1800-2200 netti/mese. Ma è anche previsto il rimborso vitto e alloggio.

Come fare domanda 

Chi è interessato all’offerta può presentare, “entro e non oltre 10/11/2022, un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in format Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, mettendo in oggetto il riferimento ID 990427 del profilo. E come nome del file il nome e cognome del candidato, al seguente indirizzo e-mail: preselezionecpipalestrina@regione.lazio.it, unitamente al Format di Autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto e a un valido documento di riconoscimento”.

Roma, l’ospedale San Camillo cerca ostetriche: ecco il bando di concorso e come fare domanda

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com