Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, terribile incendio in un appartamento: due cagnolini restano intrappolati, grave un uomo

Pubblicato

il

Roma, incendio in un appartamento

Spaventoso incendio quello divampato questa notte, intorno alle 2, a Roma, in un appartamento in via Giuseppe Valmarana, all’altezza del civico 6. Per cause ancora tutte da accertare, una lavasciuga, all’interno di un appartamento al secondo piano dello stabile, ha preso fuoco. E sul posto, per domare immediatamente il rogo, sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Uomo in codice rosso

Due cagnolini, che si trovavano proprio lì dove è scoppiato l’incendio, sono stati tratti in salvo. Mentre un uomo anziano con problemi respiratori, che vive al terzo piano, è stato soccorso e affidato alle cure del personale sanitario del 118. L’uomo è arrivato in ospedale in codice rosso a causa dell’intenso fumo inalato e ora si trova ricoverato. La struttura, invece, non ha dovuto fare i conti con i danni. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche i Carabinieri: ora bisognerà capire cosa ha scatenato l’incendio. 

Vasto incendio a Santa Marinella: fiamme alimentate dal vento, intervengono i mezzi aerei (FOTO)

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy