Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, torna regolare il servizio sulla Metro C ma l’orario è ridotto nel weekend

Pubblicato

il

Roma, riattivato il servizio sulla Metro C

Roma. Una mattinata da dimenticare quella vissuta dai pendolari oggi, venerdì 4 novembre. Infatti, a causa del guasto di un treno durante una manovra d’inversione, la circolazione sulla metro C è stata letteralmente bloccata. Il disservizio ha interessato ben 7 fermate e, nella fattispecie, quelle comprese tra Grotta Celoni e Monte Compatri/Pantano. Ora, Atac con una nota comunica che il servizio sull’intera linea è tornato ad essere regolare. 

Leggi anche: Autista Atac gioca al Gratta e Vinci al volante: sospeso dal servizio e dalla paga

Servizio regolare sulla metro C, la nota di Atac 

Il servizio sulla metropolitana C è dunque tornato ad essere regolare. Tuttavia, come rende noto Atac, durante il fine settimana subirà alcune variazioni: “Sono state ultimate le prime verifiche sulla linea C e il servizio è stato riattivato su tutta la linea. Tuttavia, per consentire il completamento degli interventi tecnici al capolinea di Montecompatri-Pantano, nelle giornate di sabato 5 novembre e domenica 6, il servizio della Metro C sarà attivo nella tratta San Giovanni-Grotte Celoni da inizio servizio fino alle 18. Sulla tratta non gestita dai treni verrà attivato un servizio sostitutivo di superficie. Dopo le 18 il servizio tornerà regolare su intera linea”, conclude l’azienda.

 

Roma, guasto a un treno in manovra: bloccata la Metro C

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy