Home » Ultime Notizie » Scomparso i primi di luglio a Sciacca, 41enne ritrovato a Roma dopo 15 giorni di ricerche

Scomparso i primi di luglio a Sciacca, 41enne ritrovato a Roma dopo 15 giorni di ricerche

Pubblicato il
banda della spaccata

Una storia a lieto fine dopo 15 giorni di apprensione. Sono terminate le ricerche di Fabio L.C., 41enne originario di Sciacca. L’uomo è scomparso lo scorso 6 luglio dalla cittadina siciliana senza lasciare alcuna traccia, ma è stato ritrovato 15 giorni dopo a Roma. A dare la notizia è stata un’associazione di volontariato laziale che si occupa di gente scomparsa

Roma, ‘Aiutatemi è scomparso mio fratello’: l’appello per ritrovare ‘il Ligabue dell’Alberone’

Fabio, scomparso misteriosamente senza lasciare alcuna traccia: telefono spento e Facebook chiuso

Quindici giorni di apprensione, paura, sgomento. Poi, il lieto fine. Si è conclusa nel migliore dei modi la storia di Fabio L.C., 41enne originario di Sciacca, in Sicilia. L’uomo era scomparso misteriosamente lo scorso 6 luglio senza lasciare alcuna traccia. Il suo telefono era sempre spento e la sua attività su Facebook risultava improvvisamente cessata. La famiglia aveva dato subito l’allarme e le ricerche si erano concentrate dapprima a Sciacca per poi spostarsi nei comuni limitrofi, fino poi ad estendersi a tutta la Sicilia. Di Fabio, però, nessuna traccia. Anche sui social network era stato lanciato un appello, con tanto di foto segnaletica, ma non arrivava alcuna telefonata alla famiglia. E intanto i giorni passavano.

La telefonata inaspettata e il ritrovamento

Finché, dopo 15 giorni, è arrivata una telefonata tanto inaspettata quanto inattesa. Ad avvisare la famiglia del ritrovamento di Fabio L.C. è stata un’associazione di volontariato laziale che si occupa di gente scomparsa. Dal giorno in cui si è allontanato da casa, il 2 luglio, sono passati esattamente 19 giorni. Il 6 luglio, però, Fabio è stato avvistato a Roccamena, in provincia di Palermo. Poi, più nulla. Per questo la famiglia ha dato l’allarme e ha denunciato la sua scomparsa. L’uomo, di fatto, aveva viaggiato fino a Roma dal giorno della sua scomparsa a quello del suo ritrovamento. Sta bene e adesso è pronto a riabbracciare i suoi cari.

Impostazioni privacy