Connettiti con noi

News

Si scatta un selfie davanti all’elicottero, la pala gli stacca la testa: decapitato 22enne

Pubblicato

il

Jack Fenton tragedia

Atene. Una vicenda drammatica e raccapricciante, avvenuta in Grecia: un ragazzo è stato decapitato da un elicottero che lo aveva portato da Mykonos ad Atene.

Tragedia ad Atene: 22enne decapitato da un elicottero

Il ragazzo è sceso quando il mezzo era ancora acceso e, mentre si scattava un selfie, è stato decapitato da una delle eliche. La vittima è un 22enne studente della Oxford Brookes University, Jack Fenton che si trovava in Grecia per una vacanza con gli amici. 

La notizia di ieri, 26 luglio

La notizia è stata riportata dalla Bbc, la tragedia sarebbe avvenuta lunedì sera intorno alle 18, la polizia ha arrestato tre persone: due piloti e un tecnico di terra presso l’eliporto. Su di loro ora pende un’accusa di omicidio colposo. 

Leggi anche: Rave abusivo nel viterbese. Ecco chi è il ragazzo morto nel lago ma…la festa continua: attese 30mila persone

”Un selfie” che gli è costato la vita?

Tuttavia, secondo qunato dichiarato da Ioannis Kandyllis, presidente del comitato greco per gli incidenti aerei, sono state rispettate tutte le norme di sicurezza. “Voleva farsi un selfie“, affermano i media locali, secondo un’indiscrezione filtrata dagli investigatori. Ma gli amici smentiscono.

Lo straziante commento dei genitori

“Abbiamo saputo solo a tarda sera – lo straziante commento confidato al Mailonline da Victoria, la mamma del 22enne. In aggiunta a ciò, la donna ha anche smentito la versione che li voleva in Grecia, imbarcati su un secondo elicotterodi lusso preso a noleggio che seguiva quello dei ragazzi. C’era invece il papà di un amico di Jack. Ha anche voluto sottolineare: “Nessuno dei ragazzi aveva bevuto”.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy