Connettiti con noi

Tivoli e Guidonia

Tivoli, dramma sulla strada: ciclista travolto da un’auto

Pubblicato

il

Roma, mancanza di ambulanze

Tivoli. Gli incidenti stradali sono all’ordine del giorno. Ancora un altro proprio nelle ultime ore, sulle strade di Tivoli. Un ciclista è stato letteralmente travolto da un’auto che non ha fatto in tempo ad arrestare la propria corsa, sbalzando l’uomo dalla sella.

Incidente a Tivoli oggi

Il fatto è accaduto precisamente oggi, venerdì 1o giugno, nel tardo pomeriggio, alle 19:10 circa, in via Nazionale Tiburtina al Km 29,800 poco prima dell’ingresso in città.

Leggi anche: Truffa agli anziani a Tivoli: «Dobbiamo aggiornare il contatore», ma l’intervento dei vicini salva la donna

Ciclista travolto da un’auto

Il ciclista, un 82enne di Tivoli, è stato investito, per cause ancora in corso di accertamento, da una Suzuki condotta da un 37enne, anch’egli di Tivoli, che procedeva in direzione centro. Successivamente, il ciclista é stato tempestivamente soccorso e trasportato in ambulanza all’Ospedale di Tivoli, dove é stato registrato al triage in codice giallo.

I rilievi sul posto 

Sul posto per i rilievi del caso – oltre che per la gestione del traffico fortemente rallentato, visto l’orario – la Polizia Locale di Tivoli che ha provveduto anche a sottoporre il conducente della Suzuki al precursore per la verifica del tasso alcolemico, con esito negativo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy