Home » Ultime Notizie » Velletri, si impicca nel portico di casa: morto 51enne

Velletri, si impicca nel portico di casa: morto 51enne

Pubblicato il
Suicidio Ostia

Una serie di dispiaceri di natura personale che lo avevano portato ad avere pensieri sempre più negativi. Evidentemente pensava che non ci fosse altra soluzione e ieri mattina ha deciso di ricorrere a un gesto estremo, togliendosi la vita. Lo ha fatto nel portico della sua abitazione, a Velletri, in via Colle Perino, la strada che unisce il centro veliterno con Cisterna di Latina. L’uomo, in un momento di disperazione, si è impiccato proprio davanti all’entrata della sua casa, sotto alla tettoia.

La tragica scoperta è stata fatta da una vicina di casa che, affacciandosi alla finestra, ha visto la tremenda scena. Allarmata, ha chiamato il NUE 112. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, e i carabinieri della Compagnia di Velletri. È quindi stato chiamato il medico legale e il giudice di turno per tutti gli accertamenti di rito.

Abitazione sotto sequestro

Su richiesta del pubblico ministero, la salma dell’uomo, dopo i primi rilievi che hanno accertato il suicidio, è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Tor Vergata, a Roma , dove verrà eseguito l’esame autoptico come da prassi. L’abitazione del 51enne, invece, è stata posta sotto sequestro, su decisione della Procura della Repubblica, per ‘congelare’ la scena dove è avvenuta la tragedia.

Tragedia a Roma, 57enne si lancia dalla finestra: morta sul colpo

Impostazioni privacy