Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, chi è stato eliminato giovedì 5 maggio: quali sono le coppie in finale

Pechino Express 2022, chi è stato eliminato giovedì 5 maggio: quali sono le coppie in finale

Pubblicato il
Costantino Della Gherardesca che si prepara per dare il via alla finale di Pechino Express 2023

Manca davvero poco, esattamente una settimana, alla finale di Pechino Express, l’adventure game di Sky che da mesi, ormai, sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Dopo l’eliminazione de gli Indipendenti, le coppie in gara sono più agguerrite che mai perché l’obiettivo è uno: arrivare a Dubai, tappa finale del percorso, e trionfale. Ma chi avrà questo privilegio?

Il percorso della semifinale negli Emirati Arabi

Questa sera tutti i protagonisti dopo aver percorso Turchia, Uzbekistan e Giordania, sulla rotta dei Sultani, sono arrivati negli Emirati Arabi. Qui ci sono state due tappe e sempre qui, a Dubai, si svolgerà la settimana prossima la finale: chi trionferà?

https://www.instagram.com/p/CdLBbxZouJI/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è arrivato in finale a Pechino Express 2022? Le coppie

La prima tappa, negli Emirati Arabi, è stata vinta dai Pazzeschi (Paride Vitale e Victoria Cabello), che hanno avuto l’arduo compito di nominare una coppia da mandare all’eliminazione. Tra Italia-Brasile (Nikita Pelizon ed Helena Prestes) e Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni), i due hanno deciso di eliminare le due modelle agguerrite. Che hanno dovuto così lasciare il gioco, a un passo dalla finale, perché la busta nera non ha lasciato loro nessuna speranza. 

https://www.instagram.com/p/CdMOqw8oQs0/?utm_source=ig_web_copy_link

Le tre coppie finaliste, quindi, sono:

Quando va in onda l’ultima puntata

L’ultima puntata di Pechino Express, quindi, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda su Sky Uno giovedì 12 maggio, sempre in prima serata, a partire dalle 21.15 circa. La finale sarà visibile in streaming su Now o sul portale Sky Go. 

Impostazioni privacy