Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pechino Express 2022, anticipazioni semifinale 5 maggio 2022: coppie in gara, Massimo Ferrero come ospite, chi viene eliminato

Pechino Express 2022, anticipazioni semifinale 5 maggio 2022: coppie in gara, Massimo Ferrero come ospite, chi viene eliminato

Pubblicato il
Enzo Miccio che annuncia il vincitore di Pechino Express 2022, quando inizierà Pechino Express 2023

Dopo l’eliminazione dei ‘miracolati’ Bugo e Cristian Dondi, meglio conosciuti nel loro viaggio come ‘Gli Indipendenti’, torna l’appuntamento, il penultimo di questa stagione, con Pechino Express. L’adventure game sta appassionando migliaia di telespettatori e dopo 8 settimane, tra emozioni e paesaggi mozzafiato, ora le coppie in gara sono più agguerrite di sempre perché l’obiettivo è uno: arrivare a Dubai e vincere. 

https://www.instagram.com/p/Cc6MwJ-qouC/?utm_source=ig_web_copy_link

Torna Costantino Della Gherardesca alla conduzione di Pechino Express

Quella di stasera sarà sì la semifinale di Pechino Express, ma anche la puntata che di fatto segna il ritorno alla conduzione di Costantino Della Gherardesca, che proprio durante il viaggio ha dovuto fare i conti con un infortunio. Al suo posto è subentrato Enzo Miccio, che ora continuerà a stare alla conduzione fino alla finale, che è in programma il prossimo 12 maggio. Questo ‘duo inedito’ resterà anche nelle prossime edizioni? I fan ci sperano!

Massimo Ferrero come ospite nella penultima puntata

Le coppie in gara nel corso della semifinale potranno contare sull’appoggio di un ospite speciale. Stiamo parlando di Massimo Ferrero, produttore cinematografico ed ex presente della Sampdoria. Stando alle prime anticipazioni, ‘er viperetta’ sarà la guest star e avrà un compito difficile: a lui verrà affidata la bandiera nera con la vipera, che potrà compromettere le coppie nella classifica finale. Ci saranno colpi di scena?

Quali sono le coppie in gara e il percorso di stasera negli Emirati Arabi

Dopo l’eliminazione de Gli Indipendenti, le coppie in gara, quelle semifinaliste, sono:

Questa sera tutti i protagonisti dopo aver percorso Turchia, Uzbekistan e Giordania, sulla rotta dei Sultani, arriveranno negli Emirati Arabi. Qui ci saranno due tappe e sempre qui, a Dubai, si svolgerà la finale: chi trionferà?

https://www.instagram.com/reel/CdGhcKIIlF0/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy