Connettiti con noi

Ultime Notizie Economia

Concorso INPS 2022, si assumono più di 60 persone: posti disponibili e come fare domanda

Pubblicato

il

Bonus asilo nido: scorte finite

Tra i vari concorsi pubblicati in questo periodo c’è anche quello dell’INPS che punta a selezionare oltre 60 persone da inserire in azienda. L’annuncio è stato pubblicato pochi giorni fa e per partecipare c’è tempo fino al 18 settembre. Vediamo tutti i dettagli. 

Concorso tempo indeterminato INPS per 69 unità

Il contratto offerto è a tempo indeterminato full-time. In tutto sono ricercate ai fini della selezione 69 unità. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 20.00 del prossimo 18 settembre 2022. La sede del lavoro è a Roma ad eccezione di quelle contraddistinte in tabella dal codice SCC8, per le quali è indicata una specifica sede di lavoro. 

Quali sono le posizioni ricercate dal bando

L’offerta di lavoro riguarda posizioni quali Assistente di direzione, Addetto Compliance e Gestione Rischi, Responsabile gare e appalti, Specialista business controller e molte altre. L’elenco completo è disponibile al seguente link e ad ogni categoria corrisponde il livello di inquadramento.

Requisiti 

Ogni posizione lavorativa prevede dei requisiti specifici a partire dal titolo di studio. Tuttavia ci sono alcuni aspetti che vale la pena menzionare. Per poter partecipare al bando servirà infatti: 

  • Non aver subito, nel caso di precedenti rapporti di lavoro anche a tempo determinato con INPS Servizi, Italia Previdenza Sispi – Spa o con un ente pubblico, procedimenti disciplinari conclusisi con il licenziamento per giusta causa;
  • Non avere rapporti di coniugio, di parentela e/o di affinità, entro il secondo grado compreso, con gli Amministratori o i componenti dell’organo di controllo di INPS Servizi S.p.A.;
  • Non trovarsi in una situazione di conflitto di interesse, ossia non intrattenere con INPS Servizi S.p.A. e con l’INPS relazioni economiche tali da condizionarne l’autonomia

Leggi anche: Concorso Ministero della Giustizia: si assumono oltre 1000 persone tra diplomati e laureati. Ecco quando

Come fare domanda

Detto della scadenza la partecipazione al concorso INPS avviene esclusivamente in via telematica. Pertanto si dovrà essere in possesso di un’identità digitale (SPID o CNS) unitamente alla carta d’identità elettronica per poter accedere al portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza. Dopodiché si dovrà utilizzare la specifica applicazione collegandosi al link: https://servizi2.inps.it/servizi/selezioneinpsservizihq. E’ possibile candidarsi per una sola posizione.

Leggi anche: Concorso Centro per l’impiego 2022, ecco il bando: 249 assunzioni a tempo indeterminato

Bando INPS 69 lavoratori

Il bando con tutti i dettagli, modalità di selezione, attribuzione dei punteggi, eventuali clausole di esclusione, ecc., è disponibile cliccando qui. 

Leggi anche: Concorso Vigili Urbani 2022, disponibili 500 posti: come candidarsi

Concorso scuola 2022-2023, 100.000 posti di lavoro a tempo indeterminato: i requisiti e come fare domanda

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy