Connettiti con noi

Life style

Auguri di Buon Santo Stefano 2022: citazioni e frasi da inviare il 26 dicembre

Pubblicato

il

Villaggio di natale

Le feste sono alle porte, non solo Natale, ma anche Santo Stefano e Capodanno! Per fare i migliori auguri di Santo Stefano ai vostri cari nella giornata del 26 dicembre, ecco alcune delle migliori frasi da condividere con le persone a cui volete bene.

Citazioni da inviare su WhatsApp per fare gli auguri di Santo Stefano a chi volete bene

Non solo Natale, anche Santo Stefano è un giorno di festa celebrato da molti. In memoria di Santo Stefano, il primo martire cristiano della storia, morto per difendere un ideale, credenti e non, festeggiano con grandi banchetti. Non sai come fare gli auguri ad amici e parenti? Ecco alcune citazioni per sorprenderli!

  • “Come lui, con la sua stessa dedizione e la medesima certezza di fede, siate in ogni circostanza chiari e intrepidi testimoni del Vangelo. Santo Stefano non esitò nel dare la vita per il Figlio di Dio fatto Uomo. Il suo coraggio è un invito e un sostegno per quanti sono chiamati, ancor oggi, a credere in Cristo e a percorrere il cammino della santità.” (Papa Giovanni Paolo II)
  • “E se non tutti sono chiamati, come santo Stefano, a versare il proprio sangue, ad ogni cristiano però è chiesto di essere coerente in ogni circostanza con la fede che professa.” (Papa Francesco)
  • Commemorando San Stefano, primo martire, per sua intercessione chiediamo a Dio affinché nella vita quotidiana non ci manchino la saggezza e il coraggio, la fede e l’amore, che trovano il loro compimento nella gloria del Signore. (Papa Benedetto XVI)

Cosa regalare a Natale 2022? Le idee regalo originali e i consigli

Frasi per stupire i vostri amici il 26 dicembre 2022

Se preferiti inviare degli auguri più spensierati ai vostri amici, ecco alcune idee per delle frasi carine che li stupiranno. Con un po’ di fantasia e creatività potrete inviargli un po’ di amore con qualche semplice parola! 
  • “Tanti auguri, che Santo Stefano ti protegga sempre e vegli su di te. Ti mando un caloroso abbraccio”
  • “Non solo è la festa del primo martire cristiano, ma anche la tua! Auguri Stefano”
  • “Tra banchetti e brindisi, ti auguro tanta felicità caro amico mio. Che l’aria di festa possa accompagnarti sempre”
  • “Si chiama Santo Stefano perché ‘il giorno degli avanzi’ sembrava brutto. Sperando di averti fatto sorridere, ti mando calorosi abbracci.”
  • “Santo Stefano col suo ultimo pensiero perdonò coloro che lo lapidarono a morte. Impariamo da lui e stringiamoci attorno ai nostri cari in questo giorno di festa. Auguri!”
  • “Che Santo Stefano ti tenga per mano ogni giorno e tu possa vivere nella pace e nella serenità. Auguri a te e a tutti coloro che ti amano.”

Presepi viventi a Roma e nel Lazio per Natale 2022: dove visitarli e a che ora

Quali sono i film e i cartoni di Natale 2022 da vedere in tv: orario e canali

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com