Connettiti con noi

Life style

Cosa regalare a Natale 2022? Le idee regalo originali e i consigli

Pubblicato

il

addobbi di natale

Il Natale è alle porte, se ancora siete indecisi sui regali da fare ai vostri amici e parenti, ecco la guida che fa per voi! Se siete stanchi dei soliti regali, qui troverete delle idee originali e alcuni consigli per sorprendere i vostri amici e parenti il giorno di Natale.

Alcune idee regalo originali per Natale

Se siete indecisi su cosa regalare a Natale perché siete stufi di ripiegare sempre su pigiami e calzini, ecco delle idee super originali. Delle volte basta un piccolo pensiero per sorprendere qualcuno, l’importante è fargli capire che abbiamo comprato quel regalo proprio pensando a lui o a lei! Se ha delle passioni, possiamo iniziare da quelle.

Quali sono i film e i cartoni di Natale 2022 da vedere in tv: orario e canali

Regali a tema Harry Potter

Se la persona a cui state pensando di fare un regalo è un po’ nerd, appassionata di serie tv oppure un grande fan di Harry Potter, dovete sapere che hanno lanciato una nuova collezione per dei regali da Potterhead molto originali: bacchette interattive, una tazza magica con la mappa del malandrino oppure un braccialetto con i libri in miniatura. Un’altra cosa curiosa sono tutti i giochi da tavolo che hanno creato il gioco in versione Harry Potter. Ad esempio il Monopoly o le carte di Uno.

Harry Potter

Regali artistici

Se la persona a cui state pensando di fare un regalo è creativa, potrete optare per un regalo artistico molto originale! Delle buone tempere, dei pennarelli o delle carte particoli su cui sbizzarrirsi. Una delle ultime novità del momento è il kit per realizzare il calco delle mani in 3D. Si può acquistare su Amazon ed è una regalo molto originale ed artistico che farà divertire la persona che lo riceverà.

Unghie natalizie per il 2022: quali sono quelle di tendenza e quale smalto scegliere

Regali artigianali e personalizzati

Un’altra idea è quella di finanziare gli small business o i piccoli artisti e artigiani, magari sulla piattaforma Etsy, dove troverete un gran numero di oggetti artistici che potrete personalizzare per la persona a cui volete bene. In questo modo avrete un regalo unico ed irripetibile. Piccoli carillon, agende con il nome personalizzato, un cuscino cucito a mano con una vostra foto buffa stampata sopra o un portachiavi dalla forma curiosa.

regalo portachiavi fisarmonica

Alcuni Consigli per fare un buon regalo di Natale 

Per fare un buon regalo di Natale non servono grandi budget, ma solo un po’ di fantasia e creatività. Le persone a cui volete bene saranno contente già di passare un po’ di tempo con voi, magari mangiando qualcosa di buono e bevendo un buon bicchiere di vino. Alcune raccomandazioni sono: scrivere un biglietto di auguri con il cuore e creare un bel pacchetto, magari con della carta riciclata e un bel fiocco. Potete optare anche per regali più ecologici, come regalare un albero su Treedom, oppure dare nuova vita a qualcosa che avete già o trovare nei mercatini di seconda mano che sono sempre pieni di meraviglie nascoste. Con questi presupposti, sarà impossibile sbagliare!

Natale e Capodanno 2022/2023 in tv, palinsesto Rai e Mediaset: cosa guardare tra film, programmi e concerti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com