Connettiti con noi

Life style

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, ecco la prima foto: lei si rimette la fede

Pubblicato

il

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme

E siamo di nuovo qua. Pare che Belen e Stefano siano di nuovo una coppia. I due, belli come il sole, stanno facendo sognare i fan che non hanno mai creduto alla loro rottura. “Siete fatti per stare insieme”, “Voi siete la famiglia”, questo è ciò che tutti pensano sul web. E in realtà, non hanno tutti i torti. Questa volta sono stati beccati insieme a Napoli, da soli. Da loro non arriva nessuna conferma diretta di un nuovo ritorno, ma fanno di tutto per farcelo capire. Vediamo insieme. 

Leggi anche: Stefano De Martino, nuovo programma su Rai 1: ‘Work in progress’

Nuova fuga d’amore per Belen e Stefano 

Ultimamente tantissime le voci, alcune con conferma, dei due. Dopo la dichiarazione di Belen a Le Iene, sembra davvero che non sia tutto gossip. “Fra poco ci lasceremo e lui andrà con altre donne”. Belen aveva esordito così e tra una risata e un’altra la “frecciatina” era arrivata dritta al punto. 

La showgirl e il ballerino sono stati visti insieme in un ristorante di Posillipo, a Napoli, affacciato sul mare. I due sarebbero andati per passare un weekend romantico senza figli. Dopo gli impegni di lei a Milano e del ballerino con il nuovo programma, sono stati fotografati insieme in un momento dolce e spensierato. Non hanno postato nessuna foto insieme ma sono sicuramente nello stesso posto. 

Molto probabilmente non hanno più bisogno di confermare o non confermare qualcosa. Vorranno lasciare andare le cose per vedere, se almeno questa volta, funzionano. Quello che è certo è che puntano a tenere la famiglia unita. Ma chissà, ora si vedono anche senza figli.. che “scuse” avranno questa volta? Pare che lei abbia messo di nuovo la fede…

Leggi anche: Belen: ‘Marlena sei stupenda!’. Ecco la donna che ha conquistato il suo cuore

Stefano e Belen di nuovo insieme

La foto del Primo Maggio

Nonostante non sia stata caricata nessuna foto nel loro profilo ufficiale, ci ha pensato lo chef “Mauro Improta“. I due hanno passato il pranzo del Primo Maggio in un ristorante bellissimo a Napoli, “Ristorante Rosiello“, e ovviamente non sono mancate le richieste di selfie. 

Belen e Stefano insieme in vacanza

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy