Connettiti con noi

Life style

Maneskin, dopo il Coachella conquistano l’Arena di Verona: continua la loro battaglia contro la guerra

Pubblicato

il

I Maneskin all'Arena di Verona

Finalmente i Maneskin tornano a casa. Dopo il successo strepitoso  al Coachella, ad attenderli file lunghissime di fan fuori l’Arena di Verona. Sicuramente questo è il loro momento. Sul palco funzionano sempre di più e il loro successo non ha intenzione di finire presto, anzi. La band ha voluto utilizzare la propria immagine per combattere alcune battaglie in cui credono. Una di queste è sicuramente la lotta per la fine della guerra in Ucraina. Dopo il “Fuck Putin” di Damiano, ecco il nuovo messaggio del frontman. 

Leggi anche: Damiano dei Maneskin sfida Putin al Coachella: “Free Ukraine, fuck Putin”

I Maneskin all’Arena di Verona

Presenti oltre 12mila persone, 22 brani cantati a squarciagola e un compleanno da festeggiare. L’unica ragazza del gruppo infatti, Victoria, ha compiuto 22 anni proprio ieri. Il pubblico è letteralmente impazzito. Hanno aspettato ore e ore prima di poter vedere i loro idoli esibirsi. Presente anche la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri: “Arena di Verona che urla, fa venire i brividi”. Ospite speciale, Manuel Agnelli, il loro primo sostenitore ad X Factor.

Con un “che facciamo? cominciamo?”, Damiano ha scatenato tutti i presenti regalando emozioni indimenticabili. Solito look esagerato, estroverso e di classe. Impeccabili anche i musicisti che hanno una connessione senza precedenti. Con i loro inediti, per l’ennesima volta, hanno scritto un’altra pagina che segnerà la storia della musica italiana di questi anni. 

Leggi anche: Giorgia Soleri si è operata, le prime parole dopo l’intervento: “Fatico a respirare, ho tanto dolore”

I Maneskin contro la guerra

Durante il concerto Damiano ha iniziato a sventolare la bandiera dell’Ucraina per mandare un ulteriore messaggio: stop alla guerra. Sotto le note di “Gasoline”, il pubblico ha iniziato ad urlare appoggiando le dichiarazioni della band. Ancora una volta, si sono superati. 

Maneskin Arena di Verona

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy