Connettiti con noi

Life style

MediaWorld e l’Apple Weekend: tutte le offerte fino al 6 novembre, prezzi degli iPhone

Pubblicato

il

Apple: aumenti sui prezzi

Apple Weekend a Mediaworld, una iniziativa che andrà avanti fino al 6 novembre prossimo e che propone una vasta gamma di iphone, macbook e ipad. Una vasta scelta per tutti gli appassionati di tecnologia che potranno verificare un gran numero di prodotti Apple in vendita a prezzi convenienti. È solo una delle grandi occasioni messe a disposizione dall’azienda specializzata in Smartphone, Tv, Notebook ed Elettrodomestici. 

Iphone, Ipad e Mcbook Apple in offerta

Tra i tanti modelli di cellulari, iphone ovviamente, proposti, c’è anche l’Iphone 13 a soli 829 euro rispetto ai 939 euro previsti dal listino. Sono, però anche altro gli Iphone Apple da analizzare a Mediaworld in occasione dell’Apple weekend. E tra i pc firmati Apple, i MacBook Pro dai 1859 euro il prezzo passa a 1649 euro. Ma anche in questo caso non si tratta dell’unica offerta da valutare. Mentre per quanto riguarda gli ipad saranno esposti prodotti di vario tipo tra i quali anche gli ipad pro da 12,9 pollici con chip M2. Non perdete l’occasione di verificare tutti i prodotti in offerta fino al 6 novembre prossimo.

Black Friday 2022, le offerte in attesa del 25 novembre: sconti e promozioni Amazon, Unieuro, MediaWorld e Apple

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy