Connettiti con noi

Life style

Quando iniziano i saldi invernali 2023? Le date Regione per Regione

Pubblicato

il

saldi invernali 2023

Saldi Invernali 2023. C’è un momento molto atteso da tutti i consumatori, soprattutto a ridosso delle feste di Natale: quello dei saldi invernali, sempre molto attesi, sempre bramati per tutto l’anno. Se poi, intorno, c’è ancora il ricordo della magica atmosfera del Natale, allora tutto diventa più suggestivo per l’acquisto, dal momento che in molti si trattengono dallo spendere troppo durante le feste, proprio perché sanno che dietro l’angolo ci saranno delle offerte pazzesche ad attenderli. Da un lato gli sconti pazzeschi, da non perdere, con le offerte davvero vantaggiose che le diverse marche mettono a disposizione del clienti; dall’altra l’occasione imperdibile anche per fare dei regali dell’ultimo minuto, senza sentirsi troppo in colpa per il denaro speso. Anche per quest’anno ci saranno i saldi come di consueto ormai, cerchiamo di capire più nel dettaglio quando inizieranno questi saldi invernale 2023, a seconda delle diverse località geografiche. Continuate a leggere!

Saldi invernali 2023 nel Lazio: quando iniziano e quanto durano

Saldi invernali 2023: quando iniziano, le date per ogni regione

Nella giornata di giovedì 5 gennaio 2023 iniziano i saldi invernali per la maggior parte delle regioni italiane: ecco di seguito il dettaglio preciso a seconda delle località:

  • Le prime regioni a dare ufficialmente il via libera ai saldi invernale 2023 saranno la Basilicata e la Sicilia. In queste località, gli sconti matti e le grandi offerte, inizieranno il 2 gennaio 2023 e finiranno il 3 marzo per la prima e il 15 marzo per la seconda;
  • Seguono, qualche giorno dopo, l’Abruzzo, l’EmiliaRomagna, la Sardegna, la Toscana e la Campania: qui i saldi inizieranno il 5 gennaio, e gli sconti riservati al periodo andranno avanti per ben sessanta giorni.
  • Anche la Calabria inizierà nella stessa giornata, il 5 gennaio finendo però il giorno del 6 marzo:
  • Il Friuli Venezia Giulia e la Valle D’Aosta inizieranno ugualmente il 5 gennaio ma termineranno i saldi invernali il 31 marzo.
  • La regione Lazio, invece, inizia con il saldi invernali 2023 il 5 gennaio e farà durare i saldi per ben 6 settimane esatte:
  • La Liguriainvece inizia il 5 gennaio ma finisce prima, il 18 febbraio;
  • Ma la rassegna non è finita: Lombardia, l’Umbria, la Provincia di Trento e il Molise cominciano anche loro nella giornata del 5 gennaio, terminando poi il 5 marzo;
  • Le Marche iniziano uguali ma terminano il 1° marzo;
  • La regione Piemonte farà partire i saldi il 5 gennaio e dureranno per otto settimane
  • Anche la Puglia e il Veneto inizieranno a promuovere le loro offerte il 5 gennaio per poi farle terminare il 28 febbraio;
  • Chiudiamo, infine, con la Provincia di Bolzano: qui i saldi invernali per il 2023 inizieranno più tardi delle altre regioni, cioè 7 gennaio e termineranno prima, il 4 febbraio.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com