Connettiti con noi

Life style

Volantino Lidl 2023, le offerte di inizio anno: sconti fino all’8 gennaio

Pubblicato

il

Volantino Lidl fino all'8 gennaio. Settimana Vegana.

Il nuovo anno è appena arrivato e con lui le grandi offerte da Lidl, uno dei supermercati migliori per il rapporto qualità/prezzo dei prodotti. Il volantino va dal 2 all’8 gennaio e prevede tantissimi sconti su centinaia di prodotti, ma soprattutto alimenti in esclusiva per questa settimana. Lidl, infatti, aderisce all’iniziativa “Veganuary” proposta da varie associazioni, tra cui “Essere Animali” che vede la collaborazione di nutrizioniste come Silvia Goggi e chef come Carlotta Perego. Ecco di cosa si tratta e quali sono le offerte Lidl di questa settimana.

Offerte di Capodanno da Expert, arriva il Fuoritutto: sfoglia il volantino, sconti fino al 50% fino all’11 gennaio 2023

Il volantino Lidl dal 2 all’8 gennaio 2023

Il volantino Lidl di questa settimana è particolarmente speciale perché aderisce al “Veganuary”, cioè la sfida di provare a mangiare vegano per (almeno) il mese di gennaio, così da mangiare in modo più etico e sostenibile. Ultimamente è un’iniziativa sempre più famosa e in cui migliaia di persone si cimentano. Per l’occasione, Lidl ha inserito decine di prodotti vegani che troverete in esclusiva per questa settimana a massimo 3 euro. Sono tutti del marchio Vemondo, la linea vegetale di Lidl.

Offerte volantino Lidl fino all'8 gennaio. Vemondo

 Volantino Lidl offerte fino all'8 gennaio. Mese vegano

Quando iniziano i saldi invernali 2023? Le date Regione per Regione

Prodotti vegetali in esclusiva

Lidl offre una vastissima gamma di prodotti vegetali lavorati e semilavorati e in questi giorni dell’anno la linea viene arricchita ancora di più. I primissimi e più importanti alimenti vegetali sono, ovviamente: frutta, verdura, cereali e legumi. Alcune cose più sfiziose vengono realizzati dalla marca “Vemondo”, che domina il volantino di questa settimana. Ecco alcune offerte e i prodotti in esclusiva: cioccolato vegano ripieno di cookies a 1,59 euro, croissant al cioccolato e muffii alla vaniglia a soli 2 euro circa. Non solo colazione, ma troviamo anche: pesto vegetale a 1,39 euro, vari tipi di tufo a 0,99 centesimi e tantissime salse per condire i vostri piatti! Ma anche ragù vegetale, Burger di verdure e polpettine di legumi.

Volantino Lidl 2023

Il volantino è consultabile sul sito Lidl e può essere anche scaricato in PDF. Per ulteriori sconti consigliamo di scaricare l’App di Lidl, il volantino si trova anche lì, oltre ad un’aggiunta considerevole di bonus e sconti “a sorpresa”. Ogni giorno, infatti, lidl propone nuove offerte in esclusiva sull’app.

Acquisti online: sul web è boom di ricerche per i codici sconto

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com