Connettiti con noi

Ardea

Ardea, auto a fuoco sul Lungomare degli Ardeatini la notte della Befana

Pubblicato

il

Vigili del fuoco e carabinieri intervenuti a Focene

Incendio nella notte tra giovedì e venerdì scorsi sul lungomare di Ardea. Qui, in circostanze tuttora in fase di accertamento, è andata a fuoco un’autovettura. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco unitamente ai Carabinieri della locale Tenenza con questi ultimi che ora indagano sull’accaduto.

L’episodio

Stando alle informazioni disponibili l’auto era parcheggiata sul Lungomare degli Ardeatini  non distante dall’intersezione con Via Bergamo quando, la notte dell’Epifania, quella tra il 5 e il 6 gennaio scorsi, intorno a mezzanotte e un quarto, improvvisamente è scoppiato l’incendio nella parte anteriore della vettura, una Volskwagen Golf. Per domare il rogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Pomezia. 

Auto danneggiate a Ostia e Pomezia

C’è da dire che queste ultime ore, sul fronte della criminalità e del vandalismo, sono state particolarmente complicate per il litorale. Oltre al rogo di Ardea ignoti hanno preso di mira anche le zone di Pomezia e Ostia con decine di auto danneggiate. Sul territorio pometino in particolare, in pieno centro, almeno una ventina di macchine è stata danneggiata: bersaglio dei malviventi gli specchietti delle vetture in sosta, fatti completamente saltare o rotti parzialmente. Ad Ostia invece, in varie parti della città, alle auto parcheggiate sono stati infranti i vetri non è chiaro se a scopo di furto o per ‘soddisfare’ il sadico divertimento di qualche sbandato (o magari di qualche baby gang).

Ardea: vasto incendio in Via del Quartaccio, fiamme minacciano alcune abitazioni

Pomezia, “strage” di specchietti in centro: danneggiate tantissime auto, risveglio ‘choc’ per i residenti

 

 

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com