Connettiti con noi

Ardea

Paura a Ardea: scontro tra due auto, una si ribalta e finisce nel canale. Giovane in ospedale (FOTO)

Pubblicato

il

Incidente Ardea auto finisce in un canale Via Strampelli

Brutto incidente stamattina ad Ardea con un’auto che è finita in un canale ribaltata. E’ successo intorno alle 7.00 di oggi, mercoledì 14 settembre 2022. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Locale di Ardea e i sanitari del 118. 

Leggi anche: Grave incidente ad Ardea, si ribalta con l’auto: interviene l’elisoccorso (FOTO)

Auto ribaltata su Via Strampelli ad Ardea

Il sinistro, che ha coinvolto inizialmente due vetture, si è verificato esattamente sulla rotonda situata tra via Strampelli e via Laurentina, non molto distante dalla Sala Consiliare del Comune. Il conducente dell’auto finita fuori strada, un ragazzo di 23 anni di Ardea, è stato portato in ospedale (al S.Anna di Pomezia, ndr) ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Il 22enne avrebbe infatti riportato soltanto feriti lievi ma è comunque sotto osservazione per precauzione.

Leggi anche: Brutto incidente ad Ardea, auto finisce ribaltata: è la seconda volta alla Nuova Florida in dieci giorni

La dinamica

Dai primi elementi raccolti, sembrerebbe che l’auto finita nel canale si sia prima scontrata con l’altro mezzo per poi finire la sua corsa nell’acqua. Ad ogni modo gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente proseguono.

Incidente mortale ad Ardea, l’incrocio pericoloso era già stato segnalato al Comune: “Segnaletica orizzontale totalmente assente”

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy