Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Brutto risveglio a Roma, scoppia l’incendio in cucina: scatta l’allarme nel palazzo (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio roma al pigneto

Brutto risveglio stamani, venerdì 2 dicembre 2022, per i residenti di una palazzina situata in Via Luchino Dal Verme teatro di un incendio in un appartamento. Sul posto sono intervenuti rapidamente i Vigili del Fuoco che hanno immediatamente circoscritto le fiamme. 

Il rogo al Pigneto

L’allarme è scattato poco dopo le 6.30. Le squadre operative dei Vigili de Fuoco, inviate dalla sala operativa, sono intervenute al civico 116 (siamo in zona Pigneto). Qui, al secondo piano, si è sviluppato un rogo partito dalla cucina per cause tuttora in fase di accertamento. Grazie al tempestivo intervento gli operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme al solo locale riuscendo poi ad estinguerlo definitivamente. 

Roma, incendio nel magazzino dell’hotel usato come deposito di generi alimentar

Nessun ferito

Nella circostanza fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta. Presenti sul posto ad ogni modo anche le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Diverse le persone affacciatesi in strada per capire cose stesse accadendo. 

Pigneto, moglie e cognato confezionavano le dosi, lui le spacciava in strada: cerca di ingoiare la cocaina alla vista della Polizia

Attimi di paura a Roma: principio d’incendio sul bus ATAC: era in servizio da 18 anni

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com