Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Pigneto, moglie e cognato confezionavano le dosi, lui le spacciava in strada: cerca di ingoiare la cocaina alla vista della Polizia

Pubblicato

il

spaccio e degrado al Pigneto

Spaccio al Pigneto, tre arresti da parte della Polizia. Gli Agenti del Commissariato San Lorenzo hanno fermato nel quartiere un uomo di 31 anni che, alla vista degli agenti, ha tentato di ingoiare un ovulo di cocaina senza riuscirci. Sono quindi scattati i controlli di rito e, nella sua autovettura, sono stati trovati altri 3 grammi  di sostanza. I controlli sono quindi stati estesi alla sua abitazione dove la Polizia ha scoperto una vera e propria attività familiare. 

Spaccio di “famiglia” a Roma

Nel corso della perquisizione domiciliare condotta nella residenza dell’uomo, sita in Via Einstein, zona Portuense, i poliziotti hanno sorpreso infatti la moglie e il cognato del ragazzo nell’atto di confezionare diverse dosi droga.

Leggi anche: Incidente al Pigneto: 29enne tampona un’auto in sosta e si ribalta

Il sequestro

Gli investigatori hanno anche scoperto, nell’appartamento, una pistola Beretta 9/21 con matricola abrasa e munizionamento. Oltre all’arma detenuta illegalmente e al materiale atto al confezionamento sono stati sequestrati circa 400 grammi di hashish e 1000 euro in contanti.

Leggi anche: Pigneto: strada sporca e spazzatura ovunque, i cittadini si sfogano sui social (FOTO)

Chi sono le persone arrestate

Di conseguenza tutti e tre i sospettati, Il 31enne, cittadino kosovaro, e gli altri due, entrambi italiani e di 24 anni, sono stati arrestati. La misura è stata in seguito convalidata dall’Autorità Giudiziaria, disponendo la misura degli arresti domiciliari per il 31 enne, mentre nessuna misura è stata applicata per gli altri due.

Leggi anche: Pigneto. Carne e altri alimenti senza alcuna tracciabilità: multe e merci sequestrate in due negozi

Foto di repertorio

‘Salviamo il Pigneto’, tra voglia di scappare e l’amore per il quartiere: i cittadini raccontano lo spaccio, i furti e il degrado della loro zona

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy