Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Il fuoco divora la ‘baracca’ abitata da quattro stranieri: paura a Roma est nella notte (FOTO)

Pubblicato

il

Incendio a Rocca Cencia oggi

Paura nella notte appena trascorsa nel quadrante Roma est dove un incendio ha mandato in fumo un’abitazione di fortuna abitata da quattro persone straniere. L’incendio è scoppiato intorno alle 23.30 di ieri sera ma le operazioni di spegnimento proseguono tuttora. 

Leggi anche: Paura nella notte, fiamme in una villetta: l’incendio coinvolge la casa confinante (FOTO)

Incendio a Rocca Cencia

Nello specifico le fiamme sono divampate in una struttura situata in Via Bottidda al civico 14, in zona Rocca Cencia. La struttura più grande andata a fuoco, di circa 200 mq, era abitata da quattro persone extracomunitarie come detto ma fortunatamente nessuna di loro è rimasta coinvolta nel rogo. Sul posto sono ancora al lavoro i Vigili del Fuoco considerando che all’interno vi era una consistente quantità di materiali di vario genere. Sul posto è presente anche il personale di Roma Capitale e i sanitari del 118.

Leggi anche: Roma: incendio a ridosso della stazione Monte Mario, disagi al traffico ferroviario. Fiamme minacciano anche il Bar (FOTO E VIDEO)

Roma, terribile incendio in un appartamento: due cagnolini restano intrappolati, grave un uomo

 
 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy