Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Incendio nella sala operatoria del San Camillo: paziente ustionato

Pubblicato

il

Follia al San Camillo di Roma

Tanta paura ieri pomeriggio per un principio di incendio in una sala operatoria dell’ospedale San Camillo di Roma. Un fuoco che si è sviluppato proprio mentre sul lettino della sala operatoria era in corso un intervento chirurgico. Per fortuna, però, il rogo è stato spento immediatamente e il paziente è stato sposato in un’altra sala operatoria, dove è terminata con successo l’operazione chirurgica.

Le indagini dei Vigili del fuoco e dell’ospedale sull’origine del rogo

Difficile il compito dei sanitari che hanno dovuto informare i familiari del paziente dell’accaduto, ma anche che il loro congiunto ha riportato delle lesioni cutanee a causa del calore che si è sprigionato a causa dell’incendio. Sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco che oltre a spegnere il principio di incendio hanno anche svolto indagini per capire da dove ha avuto origine. Ma anche il presidio sanitario ha aperto un’inchiesta utile a stabilire la cause di quanto accaduto. Il San Camillo ha fatto sapere, però, che “è stata ripristinata la piena funzionalità del blocco operatorio cardiovascolare. La direzione dell’azienda ospedaliera ringrazia tutti i professionisti che sono intervenuti tempestivamente per evitare ulteriori conseguenze”.

Roma, principio d’incendio questa notte in una rimessa Atac: coinvolto filobus (FOTO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy