Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Manifestazioni Roma oggi martedì 24 e domani mercoledì 25 gennaio 2023: orari, strade chiuse e divieti di sosta, quando e dove

Pubblicato

il

Manifestazioni Roma 24 e 25 gennaio 2023

Non solo lo sciopero dei benzinai, quella di oggi e domani saranno giornate all’insegna delle manifestazioni a Roma. Diversi le iniziative di protesta nella Capitale che produrranno inevitabili ripercussioni alla viabilità, che sarà modificata con chiusure e divieti di sosta, e di conseguenza al traffico. Ricordiamo inoltre che stasera dalle 20,45, allo stadio Olimpico, ci sarà Lazio-Milan, ultima partita del girone d’andata del campionato di calcio di serie A. Qui i dettagli del piano viabilità, sosta e trasporto pubblico.

Manifestazioni Roma domani martedì 24 gennaio 2023

Oggi saranno tre gli appuntamenti da tenere in considerazione per chi deve spostarsi nelle vie interne di Roma. Si inizia la mattina presto, dalle 7,30 alle 9,30, in via Tuscolana angolo via dei Lentuli, nel tratto stradale tra la pista ciclabile e la carreggiata. Qui avrà luogo una manifestazione per “sensibilizzare i passanti sulla sicurezza degli utenti vulnerabili della strada – ciclisti e pedoni – a non invadere gli spazi a loro dedicati”. La manifestazione è organizzata da alcune associazioni di ciclisti. Dalle 10.00 invece e fino alle 14.0, in via XX Settembre, zona Termini, si terrà una manifestazione sindacale davanti al ministero dell’Economia. Anche in questo caso potrebbero esserci possibili ripercussioni per la viabilità. Infine, nel pomeriggio, dalle 14 alle 18, manifestazione sindacale anche in via Molise (tra via Veneto e piazza Barberini), davanti al ministero delle Imprese e del Made in Italy. Divieti di sosta e possibili chiusure su via Molise e sulla vicina via di San Basilio.

Sciopero Roma revocato: ATAC trova accordo coi sindacati

Manifestazione Roma Taxi domani mercoledì 25 gennaio 2023

Domani invece scenderanno in piazza per protesta i tassisti. Il presidio sarà in questo caso in Piazza del Campidoglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del 25 gennaio, giorno di mercoledì, con possibili ripercussioni per la viabilità nell’area di piazza Venezia-via dei Fori Imperiali. Guardando un po’ più avanti segnaliamo già da adesso un’ulteriore mobilitazione prevista per il prossimo 2 febbraio, un giovedì, quando a scendere in strada saranno i lavoratori Alitalia in via Fornovo. Attese in questa specifica occasione almeno 100 persone

Sciopero benzinai gennaio 2023 ultime notizie: stop confermato, ecco quanto durerà

Sciopero benzinai confermato il 25 e il 26 gennaio 2023: orari e info

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com