Home » News Roma » Telelaser Lazio, controlli contro l’alta velocità, le postazioni autovelox fino al 29 ottobre 2023

Telelaser Lazio, controlli contro l’alta velocità, le postazioni autovelox fino al 29 ottobre 2023

Pubblicato il
Telelaser Lazio

Telelaser Lazio, tornano anche questa settimana i controlli su alcune delle principali arterie della Regione. Le verifiche sono predisposte dalla Polizia di Stato ed attuate dalla Polstrada. Ecco dove e quando saranno presenti le postazioni autovelox nei prossimi giorni, il calendario.

La Polizia di Stato ha reso noto il piano predisposti dei controlli fino a domenica 29 ottobre 2023: si tratta di attività volte a contrastare comportamenti errati alla guida, su tutti l’alta velocità, causa spesso di incidenti stradali anche gravi. Le postazioni di controllo, effettuate con la strumentazione telelaser, cambiano ogni settimana. Queste quelle predisposte nei prossimi giorni.

Telelaser Lazio
Postazione telelaser, tornano anche questa settimana i controlli contro l’alta velocità – ilcorrieredellacitta.com

Autovelox Lazio, calendario postazioni mobili dal 23 al 29 ottobre 2023

Le pattuglie presidieranno vari punti nelle Province di Viterbo, attenzionata nuovamente la Cassia ad esempio ma anche l’Aurelia, e Roma, con postazioni sulla Roma Civitavecchia. Ancora nessun autovelox mobile sulla Pontina o sul GRA (Grande Raccordo Anulare) mentre è stata inclusa l’autostrada A24. Di seguito il calendario dei controlli giorno per giorno:

Validità da lunedì 16 ottobre 2023 a domenica 22 ottobre 2023

  • Martedì 24/10/2023 – Strada Statale SS / 675 Umbro-Laziale VT
  • Venerdì 27/10/2023 – Strada Statale SS / 1 Aurelia VT
  • Domenica 29/10/2023 – Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM 

Sassi contro le auto in corsa, la truffa del finto incidente sul litorale romano (ilcorrieredellacitta.com)

Gli ultimi incidenti a Roma e nel Lazio

L’ultimo grave incidente è avvenuto ieri sera, domenica 22 ottobre 2023. Lungo in via Garibaldi, sulla discesa del Gianicolo, nel quartiere Trastevere, un uomo è finito in Ospedale in gravi condizioni dopo essere caduto dallo scooter: L’ultima vittima della strada è stata invece Fabio Grassini, morto a seguito del drammatico incidente avvenuto su Corso d’Italia nei giorni scorsi. Per lui, nonostante il celere intervento dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare. Ricordiamo che a questo proposito i familiari della vittima hanno lanciato un appello per cercare testimoni.

Doppio incidente a Labaro: ciclista impatta contro un’auto su via di Grottarossa (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy