Home » News Roma » Telelaser Lazio, i controlli di questa settimana: ecco quando e dove, il calendario completo

Telelaser Lazio, i controlli di questa settimana: ecco quando e dove, il calendario completo

Pubblicato il
Telelaser Pontina e sulle strade del Lazio

Nuova settimana e nuovi controlli su alcune delle principali strade del Lazio con il telelaser. Come di consueto la Polizia di Stato rende note le tratte delle postazioni mobili di controllo della velocità: si tratta di un modo per contrastare i comportamenti scorretti alla guida causa ogni anno di numerosi incidenti. Vediamo dunque il calendario completo dei controlli di questa settimana. 

Autovelox Lazio postazioni da lunedì 30 a domenica 5 febbraio 2023

Poco fa è stato diramato l’elenco, stavolta più ridotto rispetto alla settimana scorsa, dei controlli con il Telelaser sulle strade del Lazio. Ecco il calendario completo:

  • Sabato 04/02/2023 – Autostrada A / 24 RM
  • Domenica 05/02/2023 – Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia RM

Incidente sull’Aurelia, «Ho travolto un grosso animale», poi la macabra scoperta: 58enne indagato per omicidio stradale

Gli incidenti a Roma e nel Lazio negli ultimi giorni

La cronaca laziale purtroppo anche la scorsa settimana è stata piena di notizie relativi a gravi sinistri sulle strade della Regione. Come nel caso della strage di Fonte Nuova dove ben 5 giovanissimi hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale, forse a causa dell’alta velocità. Ma non è stato l’unico episodio. L’altro ieri un grave sinistro si è verificato sulla Casilina ed ha provocato il ferimento di un 22enne; sulla stessa strada qualche giorno prima una moto ha travolto un pedone con quest’ultimo che purtroppo ha perso la vita. Investimento anche a Piazza Re di Roma sempre nella Capitale l’altra sera: anche in questo caso le conseguenze del sinistro sono state drammatiche con un rider che è deceduto dopo essere stato travolto da un bus.

Investito da un bus a piazza dei Re di Roma: morto rider 23enne (VIDEO)

Incidente in via Nomentana a Fonte Nuova: muoiono Valerio, Alessio, Simone, Flavia e Giulia, avevano tra i 17 e i 21 anni

Impostazioni privacy