Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Rosalinda Cannavò, chi è il fidanzato Andrea Zenga: età, oggi, altezza, lavoro, foto e Instagram

Rosalinda Cannavò, chi è il fidanzato Andrea Zenga: età, oggi, altezza, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Chi è Andrea Zenga, il fidanzato di Rosalinda Cannavò

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento con Verissimo, la trasmissione in onda dalle 16:30 e condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi anche Rosalinda Cannavò, l’attrice che recentemente abbiamo visto sul palco di Tale e Quale Show in tutta la sua bravura e con le sue imitazioni che hanno appassionato il pubblico. Oggi la giovane si racconterà ai microfoni di Rai 1: dalla carriera alla vita privata. Soprattutto racconterà  dell’amore per il fidanzato conosciuto nella casa del GF VIP, Andrea Zenga.

Cosa sappiamo su Andrea Zenga

Andrea Zenga è nato il 16 settembre del 1993 ed è il figlio di Walter Zenga, ex portiere della nazionale e dell’Inter, e Roberta Termali, nota conduttrice televisiva. Andrea ha una grande passione per il calcio e ha deciso di dedicarsi anima e corpo anche lui, come il padre, al ruolo di portiere, ma non solo. Lavora anche come modello per diversi brand, ma è diventato noto al pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione, nel 2015, a Temptation Island. Andrea ha partecipato al reality in coppia con la sua fidanzata dell’epoca, Alessandra Sgolastra.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo (Carmine di Mare Fuori) sono fidanzati? Ultime news

Il rapporto ‘turbolento’ con il papà 

Andrea Zenga nella casa del GF VIP si è raccontato e ha parlato molto anche del papà e della lontananza. I due, però, hanno deciso di riprovarci e di ricostruire quel rapporto così speciale, quello tra un padre e un figlio. Il 29 gennaio del 2021, infatti, è avvenuto il chiarimento sotto i riflettori. 

La partecipazione al GF VIP e l’incontro con Rosalinda 

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Andrea ha preso parte al Grande Fratello Vip. Ed è proprio lì, nella casa di Cinecittà, che ha incontrato e si è innamorato di Rosalinda Cannavò all’epoca fidanzata con Giuliano. I due si sono lasciati andare alla passione: oggi vivono insieme, con un cagnolino, e sono sempre più complici e innamorati.

Come sta Giovanni Allevi? La malattia e il messaggio ai fan: ‘Non sto bene’

Andrea Zenga punta tutto su Instagram, dove seguirlo sui social

Andrea Zenga sui social è seguitissimo. Con il suo profilo Instagram ufficiale (@andreazenga93) vanta 533mila followers. Sul suo account si trovano soprattutto foto di moda, ma anche diverse immagini delle sue vacanze, l’ultima a Venezia con Rosalinda, ma anche scatti in compagnia di amici.

https://www.instagram.com/p/CorXYgPo1F3/?utm_source=ig_web_copy_link

Quanto guadagna Marco Mengoni? Patrimonio del vincitore di Sanremo 2023

Impostazioni privacy