Home » News » Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 27 maggio 2020: l’Alchimista in studio senza maschera

Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 27 maggio 2020: l’Alchimista in studio senza maschera

Pubblicato il
L’Alchimista di Uomini e Donne

Oggi pomeriggio su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Appuntamento, come sempre, alle ore 14.45 su Canale 5. Nella puntata odierna conosceremo, finalmente, il volto dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore della tronista Giovanna Abate.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti (che ricordiamo si possono guardare in streaming gratis sul portale Mediaset Play), l’Alchimista è un corteggiatore mascherato che sta tentando di conquistare Giovanna Abate. Oggi conosceremo l’identità dell’uomo, anche se secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Fanpage, dietro la maschera si potrebbe celare il bartender ligure Davide Basolo.

Uomini e Donne: anticipazioni 27 maggio 2020

Nella puntata odierna si siederà al centro dello studio anche il cavaliere Armando, da sempre uno dei più bersagliati e criticati. Si parlerà del suo presunto flirt con l’ex fidanzata durante la quarantena. A prova di questo tante foto: l’ex compagna interverrà in studio e ci sarà uno scontro molto acceso. 

Stando alle anticipazioni sarà poi il turno di Veronica che riceverà delle rose e un biglietto ‘Ho ammirazione per chi sa ancora sognare, mi arriva questo di te. Riconoscermi ti sarà facile, avrò un fiore in mano’. Chi avrà avuto questo pensiero così carino nei suoi confronti?

Non mancherà, poi, un nuovo scontro tra Valentina e Gemma

Leggi anche: Sirius: chi è, età, ex fidanzata, Instagram e curiosità sul corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni 27 maggio 2020, l’Alchimista in studio senza maschera

Dopo essersi presentato nel corso delle precedenti puntate con la maschera di Salvador Dalì, quest’oggi sembra che il corteggiatore di Uomini e Donne tornerà in studio e finalmente, mostrerà il suo volto. Nel filmato di anticipazioni diffuso da Witty Tv si vede l’Alchimista entrare in studio e si sente la tronista Giovanna Abate esclamare: ‘Ve l’avevo detto che era bello bello’. 

Presenti anche gli altri due corteggiatori: Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Cosa accadrà?

Davide Basolo è L’Alchimista di Uomini e Donne? Chi è, età, Instagram e vita privata

Davide Basolo è L’Alchimista di Uomini e Donne? Sempre più persone associano il corteggiatore di U&D a Davide Basolo, bartender nato in Liguria che avrebbe diversi elementi in comune con l’uomo mascherato che in questi giorni stiamo vedendo conquistare la tronista Giovanna Abate.

Originario di La Spezia, Davide Basolo è stato fidanzato con Elena Benedini che su Instagram avrebbe confermato il collegamento con L’Alchimista. In attesa di scoprire la reale identità dell’Alchimista di U&D, ecco chi è Davide Basolo. Davide Basolo è nato il 28 settembre 1987, è alto 185 cm e pesa circa 80 kg. Di professione fa il barman ed ha diversi tatuaggi: uno con scritto “Dillo alla Luna” sul pettorale sinistro, due rose sui gomiti e l’avambraccio destro totalmente decorato (ulteriore dettaglio che spiegherebbe il perché L’Alchimista usa sempre magliette a maniche lunghe).

 

 

 

Impostazioni privacy